La passione per la lettura ce l’ho avuta sin da piccolissima. Il mio primo libro è stato Heidi a fumetti, ne usciva un volume al mese ed avevo 4 anni.
Da allora non mi ha più abbandonato anche se col passare degli anni ho sperimentato passioni diverse, c’è stato il periodo dei gialli, il periodo dei russi, quello dei francesi, mentre adesso leggo di tutto. In questo periodo sto leggendo meno ma mi rifarò. Sto finendo Innocente di Grisham e mi aspetta Via col vento in lingua inglese, poi ho ordinato besame mucho ma deve ancora arrivare. Se IBS desse un premio fedeltà a me dovrebbe mettere un monumento visto quanto compro!
A Matilde ho iniziato a leggere i libri quando stava nel pancione e adesso le leggo brevi storielle. A lei piacciono, le piacciono le pagine colorate e le pagine che girano.
Ecco qua una foto della piccola lettrice scattata il mese scorso quando era ancora calduccioPICT0054Ma non è finita qui!
Adesso ha imparato l’uso del pc ahimè dovrò mica comprargliene uno?????
PICT0102E anche il box ormai comincia a diventare pericoloso, devo assolutamente abbassare il pianale!!!! D’altra parte ieri la pediatra l’ha visitata ed è già arrivata a 67 cm…..ho una figlia.gigantessa!
Il muro necessita ancora di lavori….ormai li iniziamo a gennaio, visto anche il preven tivo che ci hanno fatto per rimettere a posto 20 mq (una stanza)….
PICT0091

Invece qua siamo alla festa dei marroni a Firenzuola due domeniche fa; siamo arrivati che avevano già finito sia i marroni che le bruciate ma io e Matilde ci siamo comprati due bellissimi poncho peruviani che abbiamo prontamente indossato (era freddo). La scorsa domenica ci abbiamo riprovato, volevamo andare a Marradi ma subito dopo Borgo San Lorenzo c’era una tempesta di neve in OTTOBRE!!!!!
PICT0072

Annunci