Finora non ha molto apprezzato il vasino, anzi era diventato un bel gioco: faceva canestro nel vaso!!!!!!
Inutili i tentativi di spiegare a cosa servisse, quello di aprire l’acqua etc.
Alla fine all’interno ci sono finiti i suoi giochi!
Questa mattina stranamente ci si è seduta sopra. Più veloce di un fulmine le ho tolto il pannolino. Non ci ha fatto assolutamente niente però per la prima volta si è seduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caccapipiDa notare nell’angolo destro sotto il radiatore un sasso. Io me ne sono accorta questa mattina e la solita colpevole è lei che mi sta portando sassi in casa. Me li trovo nei posti più impensati e ovunque!

Ieri poi siamo usciti con il passeggino delle bambole. Erano giorni che tentava di uscire con quello, ieri l’ho accontentata :-))) Siamo stati ai giardinetti e stranamente non ha fatto cadere nessuna vecchietta.
Prima o poi dovrò sottoscrivere un’assicurazione sulla vita: mia figlia è troppo pericolosa!
Eccola qui davanti a casa, al ritorno tutta contenta. Non fate caso alla data 🙂 Mi sono scordata di impostarla :-))))))
passegginocaseInvece per la serie datemi un posto dove rifugiarmi…..sabato siamo andati al supermercato. Io e Paolo eravamo intenti a scegliere non so che cosa e quindi eravamo distratti…..passa una signora, lei le si para davanti e le dice indicandola pure con il dito "BUTTA, BUTTA!!!!". Non so neppure più che cosa stavo facendo ma avrei voluto avere una palettina per seppellirmi.
Speriamo non sia solo l’inizio…….

Annunci