Lo sapevo che prima o poi sarebbe capitato, il lavoro, i mille impegni, Matilde ed ho trascurato questo angolo di quiete.
Cosa dire…nel frattempo Matilde si è divertita a Carnevale, era vestita da spagnola, appena ho un secondo vi posto le foto, lei cresce, parla, diventa sempre più dolce e affettuosa. E’ birichina ma la adoro così.
I pomeriggi se non sono al lavoro (riesco a gestirmi le ore) la porto al parco visto che ora iniziano le belle giornate.
Nel frattempo ho prodotto, a maglia ed uncinetto diverse maglie, golfini e adesso sto creando willie, un cane bassotto a righe (a maglia) ed un vestito rosa (uncinetto e cucito).
Nel frattempo ho preparato un progetto per una borsa di feltro, spero di farla a breve.
Sabato andiamo anche a Vigevano a ritirare il camper, finalmente è pronto! Non vedevo l’ora perchè il 5 aprile abbiamo un incontro importante, rivediamo i nostri amici campermuniti dell’Alto Adige e con loro tutti gli amici del newsgroup infanzia.
E poi, dopo tutta questa pioggia ho tanta voglia di sole e di vacanze!
La dieta nel frattempo prosegue, non più così rigida ma procede, siamo a -13 kg e ne sono davvero felice 🙂
L’11 marzo ho anche compiuto gli anni ma non vi dico quanti 😉 Con la fortuna che mi ritrovo ero a casa malata con 39 di febbre ed un disturbo gastrointestinale che credevo non volesse più passare.
Ma adesso inizia la primavera, i viaggi, il sole YUPPIE!!!!

